Iniziate le riprese di Riverdale 6

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Il cammino di Riverdale 6 è già iniziato ufficialmente! La sesta stagione del fortunato teen drama, seguito da milioni di fan in tutto il mondo, è già in fase di produzione. Ad annunciare l’avvio dei ciak è stato il produttore e showrunner della serie Roberto Aguirre Sacasa. Lo ha fatto attraverso un post su Instagram che da un lato ha dato la lieta novella ai seguaci e dall’altro ha seminato il panico. Ma andiamo con ordine.

Aguirre Sacasa ha postato sul suo profilo una foto che riprende un albero diviso in due. Da una parte un folto fogliame che segna la rinascita, dall’altra morte e desolazione. “Le forze si stanno radunando per la battaglia finale tra il Bene e il Male mentre le telecamere iniziano a girare sulla sesta stagione di Riverdale – scrive Roberto – Ma chi starà da quale parte? E chi vivrà e chi morirà? Tutto è stato un preludio a questo“. Da ciò che si legge dalle parole dell’uomo possiamo capire che la nuova annata sembra essere quella della resa dei conti, in cui tutti i nodi potrebbero venire al pettine.

Allo stesso tempo la caption utilizzata da Roberto Aguirre Sacasa per presentare Riverdale 6 lasciano pensare al peggio per una doppia motivazione. Da un lato si parla di “battaglia finale”, come se gli episodi in partenza il prossimo 16 novembre fossero un epilogo definitivo della storia di Archie e co. Dall’altro l’autore lascia intendere che potremmo trovarci di fronte a qualche morte, magari di qualche personaggio che abbiamo amato sin dalla prima stagione. Si sta davvero delineando l’epilogo definitivo di Riverdale?

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Attualmente non ci sono comunicazioni definitive a riguardo e per questo dobbiamo ancora mantenere la calma. Intanto Aguirre Sacasa ha dato qualche anticipazione anche sul prossimo episodio della serie, in onda il prossimo 1 settembre.

Ecco cosa ha detto

Avanti