Un hotel sta organizzando una festa tema Bridgerton per Halloween
Questo hotel della California sta organizzando una festa in maschera a tema Bridgerton in occasione di Halloween
Una nuova festa dedicata a Bridgerton
Avete mai sognato di partecipare a una festa come quelle viste nella prima stagione di Bridgerton? Ora sembrerebbe essere possibile. Qualche settimana fa vi parlavamo della volontà comune di Netflix e di Shonda Rhimes, produttrice del fortunato show, di organizzare un evento in stile regency-era in onore del successo ottenuto dal Duca Simon, Daphne e il resto dei protagonisti. Un’idea molto simile è stata intanto pensata da un noto albergo della California, che ha programmato un Halloween davvero speciale per i suoi clienti.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaCome riportato da Forbes, l’albergo Estancia La Jolla Hotel e Spa sta organizzando un enorme party in stile Bridgerton nei suoi immensi giardini. La Bridgerton Masquerade Halloween Soirée, questo il nome dell’evento, avrà luogo nel “giardino segreto” della struttura. I biglietti hanno un costo di 150 dollari, che è decisamente un prezzo abbordabile viste le tipologie di hotel e di serata. Ovviamente è previsto un dress code: tutti gli invitati devono indossare abiti e vestiti ispirati a quelli che abbiamo visto e amato nei primi episodi dello show.
Una festa in stile Bridgerton è solo l’ultima di una serie di eventi che il fortunato show ha ispirato in tutto il mondo. Dalle cene organizzate nei giardini che hanno ospitato il set della prima stagione fino a un tour organizzato nei luoghi simbolo che abbiamo ammirato durante la visione degli episodi. Mentre il mondo celebra il successo della serie con eventi a tema, il cast è da qualche settimana tornato sul set per le riprese della seconda annata di prossima uscita.
Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries
I ciak sono stati interrotti per qualche giorno a causa di un paio di contagi registrati nel reparto tecnico, ma ora sono riprese a regime. Negli ultimi giorni però un nuovo scossone ha colpito i fan e riguarda la presenza di un altro dei personaggi principali della prima stagione.
Ecco cosa è successo