Il legame tra Archie e Betty

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Archie e Betty, una storia infinita che non ha intenzione di finire. Questo è in sostanza il pensiero di numerosi fan di Riverdale, che continuano a sperare in un ritorno di fiamma tra i due personaggi. Ad avallare i loro sogni e loro speranze anche alcune similitudini e delle somiglianze quasi impercettibili ma che non sono sfuggite ai sostenitori della coppia. In molti hanno fatto notare sui social come una scena che vede protagonista il “red paladin” nel terzo episodio sia molto simile ad uno di Betty della settimana precedente.

Questa luce avrebbe caratterizzato non soltanto alcuni momenti Barchie della quinta stagione ma anche un momento privato riguardante Archie, che tenta di elaborare il suo trauma per cercare di sconfiggerlo. Secondo i fan si tratterebbe di un indizio o di un easter egg piuttosto evidente lasciato dagli autori per anticipare un ritorno di fiamma che sembra certo. “Questo episodio ha mostrato che Archie e Betty soffrono entrambi di un trauma per aver perso la persona che amavano. Entrambi vedono ancora incubi e cercano di salvare la città. Questi due sono letteralmente ANIME GEMELLE“, fa notare una fanpage dedicata alla coppia.

Secondo quanto si evince dal web questo è il modo scelto dagli autori della serie per mostrare ai telespettatori quanto hanno in comune i due personaggi e quanto il loro ricongiungimento sia solo questione di ore. Già all’inizio della quinta stagione le strade di Archie e Betty si sono incrociate con passione. Tuttavia entrambi hanno preferito di comune accordo porre fine a quanto stava accadendo per rispetto nei confronti dei loro ex (e amici) Jughead e Veronica.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Ma non è finita qui. Anche Roberto Aguirre-Sacasa, showrunner di Riverdale, ha garantito in passato che la storia tra i Barchie è tutt’altro che conclusa.

Ecco cosa ha dichiarato

Avanti