Chi sono gli attori delle serie TV più pagati del 2021
Chris Pratt, Viola Davis, Winona Ryder e Sarah Jessica Parker sono soltanto alcuni dei nomi di attori più pagati del 2021: ecco la lista
Le star della TV più pagate del 2021
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaChi sono gli attori delle serie TV più pagati del 2021? Immaginate serie televisive famosissime, come ad esempio Sex and the City oppure Stranger Things: è naturale che da quel successo scaturiscano compensi alti per gli attori del cast (ancor di più per i protagonisti). Variety ha rivelato alcuni degli stipendi più alti recepiti finora dalle star della televisione: al primo posto vi è un importo da 1,4 milioni di dollari per episodio. Scopriamo quali sono gli attori più pagati del 2021.
Quanto guadagnano le star di Succession
Succession è una serie TV in onda dal 2018, nata da un’idea di Jesse Armstrong, e ben quattro membri del cast hanno un guadagno da capogiro.
Partiamo da Kieran Culkin, Jeremy Strong e Sarah Snook, che nella serie TV interpretano rispettivamente Roman Roy, Kendall Roy e Shiv Roy.
Come sottolinea Variety, questi tre attori guadagnano dai 300mila ai 350mila dollari per episodio. Discorso diverso per Brian Cox, che in Succession interpreta Logan Roy. L’attore guadagna tra i 400mila e i 500mila dollari per episodio.