Jennifer Aniston contro i no-vax

Tempo di green pass, non solo in Italia ma anche nel resto del mondo, dove persino fra i protagonisti delle serie TV c’è chi non nasconde la sua esasperazione davanti ai no-vax. Prima su tutti gli altri Jennifer Aniston, che con la pubblicazione dell’ultimo numero di InStyle ha attirato parecchie polemiche.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

La ragione? L’attrice di Friends e The Morning Show ha espresso la sua insofferenza verso chi tace sull’aver ricevuto o meno il vaccino, ammettendo di aver sfrondato le proprie conoscenze con questo discrimine.

“Ho già perso un discreto numero di persone nella mia routine settimanale, perché si sono rifiutate o non hanno chiarito (se sono o meno vaccinate), e questo è un peccato. Io credo che renderlo noto sia un obbligo morale e professionale… È complicato, perché tutti hanno il diritto di esprimere la propria opinione, ma molte di queste opinioni non mi sembra siano fondate su altro che paura o propaganda”.

Avendo fatto il giro del Web, l’intervista in questione ha ricevuto centinaia di migliaia di commenti sui social. Uno di questi, che ha cercato di mettere in crisi il suo punto di vista, è stato demolito dall’attrice su Instagram.

Avanti