Le prime foto della 5×12 di Riverdale

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

La 5×12 di Riverdale promette di essere una puntata da non dimenticare. Per prima cosa perché gli autori racconteranno la storia di Hiram Lodge e come un giovane Jaime Luna (interpretato dal figlio di Mark Consuelos, Michael) è diventato il pericoloso boss che semina il panico nella cittadina da ormai diverse stagioni. In secondo luogo perché ritroveremo i protagonisti nella serie vestire nuovamente i panni dei loro rispettivi genitori.

Un po’ come accadde nella quarta puntata della terza stagione, in cui venne raccontata l’origine di Gryphons and Gargoyles, ritroveremo Lili Reinhart trasformarsi in una giovane Alice Cooper, Camila Mendes in quelli di Hermione Lodge e così via. Intanto la The CW ha pubblicato le prime foto promozionali della puntata in questione in cui ci immergeremo in un tuffo nel passato. In questo scatto che vi mostriamo qui in basso vediamo Madelaine Petsch e le sue colleghe vestire i panni delle loro “madri”.

Ma questa non è l’unica immagine promozionale della 5×12 di Riverdale apparsa online nelle ultime ore. Tra queste immagini vediamo anche Mark Consuelos interpretare il padre di Hiram in un flashback. Un bel po’ di scatti che anticipano la puntata in questione potete trovarli cliccando su questo link. L’episodio numero 12 è il secondo che andrà in onda dopo il ritorno di Riverdale, previsto per il prossimo 11 agosto sulla The CW.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Ma non è finita qui. Il network ci ha regalato nelle ultime ore anche la sinossi ufficiale della tredicesima puntata che, da calendario, dovrebbe andare in onda il prossimo 25 agosto.

Ecco cosa accadrà

Avanti