Quanto guadagna il cast di 9-1-1 dopo l’aumento di stipendio
Prima dell’uscita della stagione 5, il cast di 9-1-1 ha ottenuto un aumento di stipendio: quello di Angela Bassett fa la storia
Il cast di 9-1-1 ottiene un aumento di stipendio considerevole
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaIl cast di 9-1-1 ottiene un importante aumento di stipendio ancor prima del debutto della quinta stagione, ma a segnare un vero e proprio record è quello destinato ad Angela Bassett. Come riporta Deadline, l’attrice potrà contare su un considerevole aumento di stipendio a partire dalla prossima stagione. Il suo è definito uno tra i migliori compensi della storia della televisione per qualsiasi attore, uomo o donna che sia, e potrebbe essere il più alto di sempre per un’attrice nera in una serie drammatica.
Certo è che Angela Bassett non figura soltanto nel cast dello show, ma è stata coinvolta da Ryan Murphy (creatore della serie) anche come produttrice esecutiva. Questo ruolo è stato poi riproposto anche nella serie spin-off 9-1-1: Lone Star. Se l’attrice di American Horror Story è al primo posto tra gli stipendi più alti dello show, al secondo invece figura Peter Krause. Scopriamo quanto guadagnano gli attori di 9-1-1.
Quanto guadagna Ryan Guzman
Partiamo da Ryan Guzman. L’attore, in 9-1-1, interpreta Edmundo Diaz.
Come riporta Just Jared, per la quinta stagione la retribuzione di Guzman si aggira intorno agli 80mila dollari per episodio.
Ma, a partire dalla sesta stagione, il suo stipendio subisce un incremento notevole, passando a 100mila dollari per episodio.