Suki Waterhouse contro Gossip Girl per una battuta su Robert Pattinson
Suki Waterhouse si schiera contro la nuova serie di Gossip Girl, dopo un’infelice battuta sulla sua relazione con Robert Pattinson
Suki Waterhouse condanna una battuta di Gossip Girl sul suo conto
Nuova polemica nel mondo delle serie TV! Suki Waterhouse, l’attuale compagna di Robert Pattinson, si è schierata contro la nuova serie di Gossip Girl, dopo che nello show si è fatto riferimento alla coppia con una spiacevole battuta. Infatti la modella e attrice si è sentita attaccata e sminuita dagli autori dei dialoghi, nei quali si parla di lei come di un “nessuno“.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaSuki Waterhouse ha criticato la nuova serie di Gossip Girl per averla definita una “nobody” nel terzo episodio della stagione. La battuta ha luogo nel momento in cui il personaggio di Zion Moreno, Luna, cerca di aiutare Zoya, interpretata da Whitney Peak. La ragazza è abile nelle pubbliche relazioni, e le spiega che necessita di essere più presente sui social se vuole attirare l’interesse di Obie, interpretato da Eli Brown.
“Riuscirai a farti notare? Per la stampa al momento, lui è come R-Patz [Robert Pattinson] e tu sei Suki Nessuno [Suki Waterhouse]”, è la battuta di Luna nella puntata. Sembra quindi che, per quanto ci sia ironia, gli autori di Gossip Girl abbiano scelto di sminuire Suki Waterhouse, paragonandola alla notorietà del compagno, Robert Pattinson.
Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries
La modella, che frequenta l’attore dal 2018, ha risposto alla battuta su Twitter, per poi cancellare i suoi tweet. Ecco cosa aveva scritto.
Suki Waterhouse contro Gossip Girl
Non c’è voluto molto prima che Suki Waterhouse decidesse di rispondere a tono alla battuta contro di lei in Gossip Girl. Infatti la modella e attrice ha deciso di rivolgersi direttamente all’autrice dell’episodio, Lila Feinberg, taggandola su Twitter. Nel suo post si è espressa negativamente nei confronti della scelta fatta, e ha parlato del patriarcato.
“Un altro giorno per ricordare che anche le donne possono fare parte del patriarcato.
Vedo continue critiche al patriarcato e al sessismo, poi vengo menzionata come la fidanzata “nullità” di qualcuno. Voglio trovare il senso!”
Ora viene immediato paragonare la situazione di Suki Waterhouse, a quando Taylor Swift ha criticato la serie Netflix Ginny & Georgia per una “battuta profondamente sessista” riferita proprio a lei. In questo caso, gli autori avevano fatto riferimento alla quantità di uomini che la cantante ha frequentato negli anni, denigrandola.
Non ci resta che attendere un’eventuale risposta di HBO Max o del team che ha realizzato il terzo episodio di Gossip Girl. Arriveranno delle scuse per Suki Waterhouse?
Le notizie non finiscono qui.
Potrebbero interessarti anche:
ROE E IL SEGRETO DI OVERVILLE: il romanzo per gli amanti delle serie TV
Miranda Cosgrove vorrebbe la serie revival di Lizzie McGuire
Keiko Agena parla di Alexis Bledel e della loro “amicizia” nella vita reale