Bryan Cranston e le star che hanno rivolto un pensiero a Bob Odenkirk
Bryan Cranston e tutte le star che hanno supportato Bob Odenkirk dopo il malore sul set di Better Call Saul e il ricovero in ospedale
Bryan Cranston supporta Bob Odenkirk
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaDa quando Bob Odenkirk ha avuto un collasso sul set di Better Call Saul, martedì 27 luglio 2021, tantissime star del mondo dello spettacolo hanno espresso la propria vicinanza all’attore e alla sua famiglia. Stava girando una scena a Albuquerque, in New Mexico, quando ha avvertito un malore, è svenuto sul set ed è stato poi ricoverato in ospedale. Bryan Cranston, volto iconico di Breaking Bad, ha immediatamente espresso il proprio supporto per Bob Odenkirk. L’interprete di Walter White ha pubblicato via Instagram una fotografia che lo ritrae in compagnia di Bob e ha aggiunto una didascalia in cui ha invitato i fan a pregare per il collega in ospedale.
Oggi mi sono svegliato con una notizia che mi ha messo in ansia per tutto il giorno. Il mio amico, Bob Odenkirk, è svenuto la scorsa notte sul set di Better Call Saul. Si trova all’ospedale di Albuquerque e sta ricevendo le cure mediche di cui ha bisogno, ma le sue condizioni non sono ancora note al pubblico. Per favore, prendetevi un momento della vostra giornata oggi per pensare a lui e inviare pensieri positivi e preghiere, grazie.
Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries
Bryan Cranston non è l’unico della ciurma di Breaking Bad – Better Call Saul ad aver espresso vicinanza all’attore in ospedale. Anche Michael McKean, che nella serie prequel interpreta il fratello maggiore del protagonista Chuck McGill, ha scritto via Twitter un semplice messaggio d’affetto:
Invio tantissimo amore al nostro Bob Odenkirk. Te la caverai, fratello.
Scopriamo le altre celebrità che hanno supportato Bob Odenkirk in questo momento delicato.