Rilasciato il primo trailer ufficiale della 5×11 di Riverdale
E’ stato rilasciato il primo trailer ufficiale della 5×11 di Riverdale, la prima puntata del teen drama dopo la lunga pausa
Il ritorno di Riverdale
L’episodio 5×11 di Riverdale segna il ritorno del teen drama. Una lunga pausa che dura diversi mesi e che terminerà il prossimo 11 agosto. Era il 31 marzo quando sulla The CW andava in onda il midseason finale che avrebbe costretto i fan ad una lunga attesa prima di rivedere in azione i propri beniamini. L’episodio in questione si chiama Chapter Eighty-Seven: Strange Bedfellows e questo è ciò che accadrà: “Ritorno a Riverdale – All’indomani dell’evasione dalla prigione di Hiram, Archie guida la missione per ritrovare i detenuti rimasti a piede libero“.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema“Tabitha chiede aiuto a Betty quando si rende conto che Jughead è scomparso. Quando Penelope torna nel gruppo, Cheryl comincia a sospettare delle sue vere intenzioni“, si legge nella sinossi ufficiale fornita dal network alla stampa. Ecco a grandi linee ciò che dobbiamo aspettarci. Nelle prime immagini che vediamo del trailer si notano piccole anticipazioni che svelano in parte ciò che vedremo e, soprattutto, chi ritornerà.
Nella 5×11 di Riverdale assisteremo al ritorno di Josie e delle Pussycat, come hanno svelato le prime immagini. Ashleigh Murray tornerà nella serie dopo l’avventura poco fortunata di Katy Keene, lo spinoff con protagonista Lucy Hale che è stato chiuso dopo appena una stagione. Il suo sarà un ritorno in veste di guest star e ne approfitterà per incontrare alcuni vecchi amici. Come Sweet Pea, con cui sembra esserci un vero e proprio ritorno di fiamma.
Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries
Un altro particolare che non abbiamo fatto fatica a notare è il cerimoniale che vede protagoniste Cheryl e mamma Penelope. Le due sono vestite con una tunica rossa e sembrano pronte a porre un essere un rito propiziatorio. Di cosa si tratta? Ma c’è un altro momento che ha destato il nostro interesse.
Ecco quale