La nuova serie di Kim Kardashian

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Kim Kardashian sta sfruttando a dovere il suo abbonamento Netflix. La star dei social è molto attiva su Instagram, dove ha più volte condiviso con i fan le sue passioni seriali. Qualche settimana fa vi avevamo raccontato dell’ossessione della Kardashian per Bridgerton. Kim si era mostrata disperata con i suoi seguaci dopo aver scoperto dell’uscita di scena di Regé-Jean Page (e del suo Duca di Hastings).

Tutte le sensazioni stanno tornando. Perché la colonna sonora di Bridgerton mentre cerco di rilassarmi con un massaggio facciale – domandava nelle stories – potrei iniziare a piangere pensando al fatto che il Duca non tornerà. Proprio nel momento in cui pensavo fosse finita“. L’influencer ha poi scoperto dall’attrice Nicola Coughlan che lei e le sue sorelle erano state una vera e propria fonte d’ispirazione per le Featherington. “Ma la fan numero uno al mondo di Bridgerton Kim Kardashian sa che i Kardashian sono stati una grande ispirazione per i Featherington e che abbiamo parlato di loro tutto il tempo durante le prove? Perché sento che dovrebbe saperlo“, twittò l’attrice.

Ora sono passate diverse settimane e Kim Kardashian sembra aver trovato una nuova ossessione su Netflix. Stiamo parlando di Sex/Life, serie ispirata dal romanzo “44 Chapters About 4 Men”da BB Easton. La nota star ha pubblicato uno scatto della serie con un consiglio esplicito ai suoi follower: “Voi ragazzi dovete assolutamente vedere Sex/Life su Netflix. Oh Mio Dio“. Inoltre un membro del suo entourage ha postato una conversazione avvenuta con Kim e sua sorella Khloe in cui scoprono che i due attori protagonisti sono una coppia anche nella vita reale.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Khloe guarda Sex/Life ora!“, scrive la Kardashian prima di scoprire la verità sui due interpreti. Nel corso di una recente intervista Sarah Shahi (Billie) ha raccontato come si è innamorata di Adam Demos (Brad).

Ecco cosa ha detto

Avanti