Anche American Horror Story 10 sospende le riprese causa Covid
Dopo Bridgerton e House of the Dragon, anche American Horror Story ha sospeso le riprese della decima stagione causa Covid
American Horror Story 10, stop alle riprese causa Covid
Brutte notizie dal set di American Horror Story. La produzione ha interrotto momentaneamente le riprese della decima stagione per via di un caso positivo di Covid-19. Come riporta Variety, la produzione avrebbe quindi sospeso le riprese anche per la potenziale esposizione al contagio. Il caso positivo riscontrato sul set riguarderebbe un attore del cast, tuttavia la sua identità è sconosciuta.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaLa pandemia ha già rallentato la produzione di American Horror Story 10: la serie TV di Ryan Murphy era attesa sui piccoli schermi di FX già verso la fine del 2020 ma, a causa dell’emergenza sanitaria, le riprese hanno subito un considerevole ritardo, partendo a dicembre 2020. Da quel momento, non ha avuto ulteriori interruzioni, almeno fino a questo momento. La sospensione delle riprese durerà fino alla fine della settimana secondo quanto riportato da Variety. Questa decisione arriva anche alla luce del nuovo aumento dei contagi negli Stati Uniti. Di fatto, il dipartimento della contea di Los Angeles ha firmato un nuovo mandato secondo cui è obbligatoria la mascherina anche per interni indipendentemente dallo stato di vaccinazione.
Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries
La decima stagione di American Horror Story è attesa su FX il 25 agosto. La magra consolazione è che questo nuovo capitolo è diviso in due parti, poiché segue due storie separate, di conseguenza anche il cast è diverso. Quella che è attualmente in fase di riprese è la seconda parte. Ciò significa che la prima è ampiamente completata e la messa in onda non dovrebbe subire variazioni.
American Horror Story non è il primo set ad aver sospeso le riprese a causa dei contagi da Covid-19. Scopriamo quali altre serie TV hanno affrontato la stessa esperienza.