Il trucco di Carla Diaz

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Carla Diaz ha trovato il trucco perfetto per eludere la censura su Instagram. Da qualche giorno la new entry della quarta stagione di Elite sta trascorrendo una vacanza all’insegna del relax e del divertimento ad Ibiza. La Diaz è in compagnia di altri tre nuovi ingressi del teen drama spagnolo, come dimostrano le tante foto apparse online sui loro profili Instagram.

Ci sono infatti sia Martina Cariddi che Manu Rios, che hanno interpretano il ruolo dei due fratelli di Ari (il personaggio della Diaz) nella serie. Con loro anche l’attrice Valentina Zenere, che è entrata a far parte del cast a partire dalla quinta stagione le cui riprese sono da poco terminate. Nelle scorse ore Carla ha pubblicato sul suo account una nuova foto decisamente bollente in cui appare in topless. Sappiamo però che il social network dedicato al mondo della fotografia non è propenso ad accettare scatti vietati ai minori e rimuove senza possibilità di appello questi contenuti.

foto Instagram di Carla Diaz

Carla Diaz ha però trovato l’escamotage perfetto per evitare di essere censurata. In che modo? Semplicemente ponendo due emoji (un sole ed una luna) davanti al seno. Un gesto molto semplice ma furbo e che potrebbe evitare la rimozione dello scatto dal suo feed. Dopo una stagione in Elite Carla tornerà ancora nei panni di Ari nei prossimi episodi. Il suo personaggio è stato parecchio criticato dai fan storici della serie perché ha avuto la “colpa” di aver fatto scoppiare due coppie storiche della serie.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Parliamo ovviamente di Guzman e Nadia e di Samuel e Carla. In realtà Ari non ha alcun collegamento con la rottura di queste due relazioni, ma il suo coinvolgimento in una sorte di relazione poliamorosa (e alcuni suoi atteggiamenti) l’hanno resa invisa ad una buona parte dei telespettatori.

Ma cosa accadrà nella nuova stagione? Ecco ciò che sappiamo

Avanti