La risposta di Olivia Jade

Olivia Jade non ha fatto passare inosservato il riferimento sul suo conto avvenuto nel corso della prima puntata del reboot di Gossip Girl. Ma muoviamoci a piccoli passi. Per chi non la conoscesse, la Giannulli è una vera e propria celebrità dei social media in America. La ragazza conta più di un milione e 300 mila seguaci su Instagram, più di un milione e 800 mila iscritti sul suo canale YouTube e circa 260mila follower su TikTok.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Il suo nome è però rimbalzato in passato agli onori della cronaca a causa di sua madre, Lori Loughlin. Nel 2019 l’attrice è stata arrestata insieme a suo marito a causa di un presunto scandalo di mazzette per l’ammissione delle figlie in alcuni prestigiosi college americani. Ed è proprio a questo scandalo che si fa riferimento durante la prima puntata del reboot di Gossip Girl, che ha debuttato su HBO Max lo scorso 8 luglio. In una scena in questione il personaggio di Luna Là, parlando con la protagonista e influencer Julien, dice “E tutto andrà bene, purché tu vinca. Olivia Jade ha guadagnato seguaci quando sua madre è andata in prigione“.

Immediata la risposta della star dei social media, con un video in cui riprende la scena incriminata e nega immediatamente la voce. In un secondo TikTok, che è stato però eliminato dal suo profilo, Olivia risponde a un commento di una sua seguace che le chiede se ha intenzione di iniziare una causa legale contro la serie per questa citazione.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Non farò causa a nessuno. Non credo nemmeno di potere – risponde – credo che ti sia permesso di usare i nomi. Voglio dire, non me l’hanno chiesto, non ho dato il consenso. Ma è stata la stessa cosa con il documentario su Netflix. Non gli ho dato il consenso per usare nessuno dei miei video su YouTube“. Ma non è l’unica serie che ha fatto riferimento a Olivia Jade nelle ultime settimane.

Ecco dove ne hanno già parlato

Avanti