Gwyneth Paltrow e Brad Falchuk in Italia

Gwyneth Paltrow in italia firenze Brad Falchuk
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Come ogni anno, l’estate attrae diverse celebrità internazionali nel nostro paese e anche questa volta sono tanti i VIP che lo hanno scelto come meta vacanziera. Ultima tra tutte è Gwyneth Paltrow, che assieme al marito Brad Falchuck è in Italia da qualche giorno. Precisamente la coppia si trova a Firenze, per conoscere l’arte e il cibo che caratterizzano la città.

L’attrice di Iron Man ha sposato il marito nel 2018, dopo il divorzio da Chris Martin, e ha annunciato il suo arrivo in Italia con un selfie sul Ponte Vecchio, postato su Instagram. Per Gwyneth Paltrow sono iniziate le ferie, durante le quali potrà scoprire i sapori della Toscana.

Gwyneth Paltrow in italia Brad Falchuk
Gwyneth Paltrow con Brad Falchuk

Con l’allentarsi delle restrizioni, sono quindi sempre di più le celebrità che tornano a viaggiare in Italia, e, come scrive Gwyneth Paltrow “Firenze, finalmente“. La foto ritrae lei e il produttore televisivo con alle spalle uno dei punti turistici più visitati del capoluogo toscano. Dopodiché l’attrice ha condiviso altri momenti dalla loro permanenza a Firenze, scattando foto per lo più al cibo.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Ecco quali altri luoghi hanno visitato Gwyneth Paltrow e Brad Falchuk.

Avanti