La somiglianza tra Claudia Salas e Alba Flores

La quarta stagione di Elite è arrivata su Netlix, e la sua regina indiscussa è Rebeka, interpretata da Claudia Salas. L’attrice si è unita al cast a partire dalla terza stagione, e pur essendo una new entry ai tempi ha da subito conquistato il pubblico con il suo carattere irriverente e il suo look stravagante. In molti non hanno potuto non notare una somiglianza con il personaggio di Nairobi de La casa di carta, sia caratteriale che fisico. Pertanto Claudia Salas di Elite e Alba Flores de La casa di carta sono parenti?

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

La risposta che vi possiamo dare, senza aver esaminato alcun albero genealogico delle rispettive famiglie, è che no, Claudia Salas Alba Flores non sono parenti. Sebbene la somiglianza tra le due attrici sia eclatante, pare proprio che le due non siano imparentate. Non sarebbero né cugine, né una zia e una nipote, né sorellastre o cugine alla lontana.

Resta il fatto che Rebeka e Nairobi siano molto simili nelle rispettive serie, e lo stesso vale per l’aspetto delle due attrici. Nairobi e Rebe indossano orecchini giganti, si pettinano e si muovono allo stesso modo. E non è una questione solo di atteggiamento e di apparenza, anche di origini. In un modo o nell’altro, entrambi i personaggi sono legati al traffico di droga, e Claudia Salas e Alba Flores, sebbene abbiano qualche anno di differenza, recitano in modo molto simile.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Ma le parolacce e i look trash non sono un indizio che collega Claudia Salas e Alba Flores, le due attrici non sono parenti. E allora cosa stanno facendo ora nella loro carriera?

Avanti