Andres Velencoso di Elite e Ursula Corbero de La casa di carta sono stati insieme
Andres Velencoso di Elite e Ursula Corbero de La casa di carta sono stati insieme: i due attori delle serie Netflix si sono frequentati
Andres Velencoso e Ursula Corbero erano una coppia
Crossover per Elite e La casa di carta, le due celebri serie spagnole di Netflix. Se negli ultimi giorni la quarta stagione di Elite ha fatto parlare molto di sé, a settembre sarà il turno della prima parte della stagione finale de La casa de Papel. Proprio nelle ultime ore inoltre si è riscoperto che una coppia formata da due attori dei diversi show si è frequentata. Stiamo parlando di Andres Velencoso e Ursula Corbero.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaAndres Velencoso interpreta Armando in Elite, ed è presente nella quarta stagione come villain principale, mentre Ursula Corbero è Tokyo, protagonista de La casa di carta. Dei due circolano foto diverse foto online, dove sono stati paparazzati assieme, in diverse occasioni. Alcuni scatti sono stati condivisi di recente da una pagina dedicata a Elite, e risalgono al 2015 quando i due stavano insieme. Sembra che la loro storia sia durata dal 2014 al 2015, e sia finita dopo due anni d’amore, perché l’attrice avrebbe avrebbe beccato il modello catalano con un’altra donna in una discoteca di Madrid.
Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries
Ma con chi stanno ora i due attori di Elite e La casa di carta, Ursula Corbero e Andres Velencoso?