Le parole di Itzan Escamilla

Itzan Escamilla ed Ester Exposito ci hanno fatto rivivere una delle storie d’amore più amate di Elite, anche se per poco. Come noto l’attrice era una delle grandi assenti della quarta stagione del teen drama spagnolo, che è da poco tornato su Netflix con i nuovi episodi. Niente Carla nel nuovo ciclo di puntate, che ha presentato un inedito gruppo di ingressi che ha sconvolto (e non poco) la vita degli storici protagonisti.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

L’addio della Marchesina alla serie è stato però reso meno amaro grazie ad una delle short stories che hanno anticipato la messa in onda della quarta annata. Uno dei cortometraggi era infatti dedicato proprio alla coppia formata da Samuel e Carla e a quell’amore definito impossibile a causa di evidenti divergenze sia caratteriali che sociali. Il ragazzo non si è arreso all’idea di perdere per sempre la sua amata e l’ha seguita fino in aeroporto, tentando di farla tornare sui suoi passi. Inizialmente Samuel riesce nell’intento, ma successivamente i due devono affrontare in faccia la realtà e si rendono conto di quanto la loro storia non può andare avanti.

Nel corso di un’intervista rilasciata a ridosso dell’avvio di Elite 4, Itzan Escamilla ha parlato di Ester Exposito e ha raccontato come è stato poter lavorare nuovamente con lei. “Molto bello, perché siamo stati in grado di riconnetterci come attori. E siamo stati in grado di dare un bel finale alla storia su cui avevamo lavorato tanto in precedenza“, ha dichiarato. Itzan ha poi rivelato come vede Samuel tra qualche anno e la sua risposta fa sorridere.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Lo immagino come un architetto fallito, ma fallito nella professione. Felice in amore“, ha risposto. E a proposito del futuro di Samuel nella serie, con molta probabilità la quinta stagione potrebbe essere l’ultima a vederlo come protagonista.

Ecco perché

Avanti