Kristen Bell sul primo episodio del nuovo Gossip Girl
Ospite di una trasmissione TV, Kristen Bell non resiste e spiffera cosa succederà nel primo episodio del nuovo Gossip Girl in onda a luglio
Anticipazioni dal primo episodio
Sarà ancora una volta la voce di Kristen Bell a cadenzare le vicende delle nuove leve di Gossip Girl nell’attesissimo revival in arrivo su HBO Max dall’8 luglio 2021. L’attrice, celebre per la sua voce che negli anni ha prestato anche in diversi film di animazione (uno su tutti Frozen), era ospite al Tonight Show di Jimmy Fallon.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaPer quanto abbia cercato di non spifferare nulla sull’argomento, era impossibile che l’ex volto di Veronica Mars non si lasciasse sfuggire qualche anticipazione sulla nuova serie.
In fondo, c’è già grande fermento intorno a questa versione 2.0 del celebre telefilm, e si muore dalla voglia di sapere come la giovane generazione su cui orbiterà la storia se la vedrà con le attuali frontiere dei social network. Spunti per riflettere sulla portata di simili strumenti e su quanto essi possano ferire (in alcuni casi con esiti fatali), la società ne ha del resto tristemente offerti parecchi.
Tanta curiosità anche verso il nuovo cast di giovanissimi – quasi tutti esordienti – prestatosi all’attesissima rivisitazione, per la quale la stessa Kristen Bell non contiene l’entusiasmo. Ed è stato proprio questo entusiasmo a farla “parlare troppo”, rivelando di uno scioccante colpo di scena al termine del pilot.
“Il nuovo show è davvero fresco, perché è interamente basato su come i social media ci hanno cambiati. Ed è anche più spinto (dell’originale, ndr). Inoltre ci sarà una grossa svolta alla fine del primo episodio, che sarà davvero originale”.