Phoebe Dynevor ha pianto sul set di Bridgerton 2: la confessione
Phoebe Dynevor ha confessato di aver pianto “sette volte” sul set della seconda stagione di Bridgerton: ecco perché
Le parole di Phoebe Dynevor
Phoebe Dynevor ha confessato di aver avuto un grosso momento di commozione quando è tornata sul set di Bridgerton. L’attrice, durante un’intervista al The Tonight Show Starring Jimmy Fallon, ha ricordato l’esatto momento in cui ha rimesso piede sul set della serie campione di visualizzazioni di Netflix e le sensazioni provate. “Ho avuto tre giorni sul set – ha dichiarato l’interprete di Daphne – È così bello essere tornata. È una sensazione così bella“. L’attrice ha poi dichiarato di essersi commossa più volte e di essere addirittura scoppiata in lacrime.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema“Ho pianto tipo sette volte quando sono tornata, perché erano successe così tante cose dalla prima stagione. Ovviamente COVID, lo show che esce ovunque e il solo fatto di rivedere tutti, voglio dire…è stato così bello“. Assente nella seconda stagione della serie Regé-Jean Page. Non ritroveremo infatti il duca Simon nei nuovi episodi ma questo ci permetterà di conoscere Daphne sotto un’ottica diversa, come aveva raccontato la stessa Dynevor qualche giorno fa. “Penso che vedremo il bambino. E ci concentreremo di più sulla sua relazione con la famiglia Bridgerton“, spiegò.
Phoebe Dynevor ha però garantito che i nuovi episodi, che si focalizzeranno sulla figura di Anthony, saranno comunque “eccitanti, contorti e più sexy“. L’attrice si è poi lasciata andare ad una confessione sulla sua vita privata e ha spiegato che, prima del suo ruolo in Bridgerton, stava per abbandonare completamente la carriera di attrice per dedicarsi ad altro. “Ho vissuto a Los Angeles per circa nove mesi ed ero più o meno a quel punto in cui ero pronta a tornare a casa, gettare la spugna e vedere la famiglia per un po’“, ha svelato.
Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries
Quando fu chiamata per provare la parte di Daphne insieme al co-protagonista Page, il primo pensiero di Phoebe è stato proprio quello di dover cambiare il suo aereo per casa e di quanto questa cosa le creasse non poco disturbo.
Ma le cose andarono diversamente
Phoebe Dynevor: come ha ottenuto la parte
Quel volo per tornare a casa a Londra non fu mai preso da Phoebe Dynevor. “Ero come, ‘oh Dio, questo è fastidioso perché devo spostare il mio volo. Quindi spero che mi ripaghi’ – ha raccontato – Poi il giorno dopo mi hanno detto: ‘Netflix ti pagherà il volo di ritorno a Londra, perché lunedì devi essere alle prove’. Quindi ha funzionato!“. L’attrice ha poi rivelato a Jimmy Fallon per quale motivo secondo lei Bridgerton è così speciale.
“La cosa speciale di Bridgerton, che penso non sia il caso di molti show, è che ogni stagione è incentrata su una diversa storia d’amore. Così la stagione 2 è incentrata su Antony, mio fratello maggiore, e il suo modo di trovare una compagna, si spera. Ogni storia è incentrata su una relazione diversa“. La Dynevor ha poi svelato di non vedere l’ora di poter assistere alla messa in onda della serie per vedere il risultato finale. “Sono davvero entusiasta di guardare lo show come un membro del pubblico e vedere cosa c’è in serbo“, ha raccontato. Una speranza che condivide con i tanti fan di Bridgerton.
Ad oggi infatti la seconda stagione non ha ancora una data di messa in onda ufficiale. In molti ritengono che potremo vedere le nuove puntate nel periodo natalizio, così come è accaduto per la prima annata. Altri invece pensano che, a causa del covid, le riprese potrebbero subire un ritardo e conseguentemente anche l’uscita.
Le news non sono finite qui
Altre notizie che potrebbero interessarti
ROE E IL SEGRETO DI OVERVILLE: il romanzo per gli amanti delle serie TV
Phoebe Dynevor rivela come il cast di Bridgerton ha superato l’imbarazzo nelle scene di sesso
Regé-Jean Page fa una precisazione sull’iconica scena “Brucio per te” di Bridgerton
Nicola Coughlan dà una grossa anticipazione su Bridgerton 2