Le parole di Phoebe Dynevor

Come farà Daphne a sopravvivere in Bridgerton senza il suo Duca Simon? Ce lo dice Phoebe Dynevor. E’ ormai ufficiale che la coppia d’oro che è stato uno dei motivi del successo della prima stagione della serie Netflix non verrà ricomposta nei nuovi episodi. Regé-Jean Page ha infatti deciso di abbandonare lo show e di non ritornare nei panni del Duca per potersi dedicare a nuovi progetti lavorativi. Negli scorsi giorni è stata invece ufficializzata, dopo settimane di silenzio, la presenza dell Dynevor.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

L’attrice è stata infatti avvistata sul set, come dimostrano questi scatti rubati che hanno fatto il giro del web. Durante un’intervista a The Wrap di qualche giorno fa, Phoebe ha parlato dell’addio di Page e ha spiegato come sarà Bridgerton senza di lui. “Penso che ci saranno molti riferimenti a lui – ha spiegato – Penso che vedremo il bambino. E ci concentreremo di più sulla sua relazione con la famiglia Bridgerton“. Poi Phoebe ha parlato dell’addio di Regé-Jean, che ha provocato un vero e proprio caso mediatico tra i tanti fan della serie.

Penso che i fan che hanno letto i libri e conoscono i libri siano consapevoli che ogni stagione si concentrerà sul viaggio di un fratello diverso – ha continuato Phoebe DynevorE potrebbe essere un po’ più che uno shock, una sorpresa per i fan che amano così tanto la storia di Daphne e Simon. Ma penso che sia onestamente il bello di uno show a lungo termine poter vedere queste diverse storie d’amore“. L’attrice ha poi garantito che neanche due stagioni saranno uguali.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Infine, complimenti nei confronti degli autori e considerazioni generali su ciò che ci aspetta nelle prossime stagioni del fortunato show campione di visualizzazioni.

Ecco cosa ha dichiarato

Avanti