Cosa accadrà?

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Le riprese di Riverdale 5 sono ufficialmente terminate! Dopo diversi ritardi nella produzione dovuti alla pandemia mondiale ancora in corso, e ad un conseguente ritardo nella messa in onda, la quinta stagione può dirsi definitivamente conclusa. Ad annunciare il lieto evento è stato il produttore della serie Roberto Aguirre Sacasa attraverso un lungo post su Instagram.

Ed è arrivata la fine per la quinta stagione di Riverdale. Sono molto grato a tutti coloro che hanno lavorato a questo folle show in questo folle anno, in circostanze più folli del solito – ha scritto il produttore e sceneggiatore – Tutti gli scrittori e i registi e i montatori. E soprattutto al nostro instancabile, incredibile cast all-star e al nostro eroico equipaggio, che in qualche modo ha tenuto la nave in rotta. Un ringraziamento speciale a Robin Givens (che dirigerà un episodio, ndr) per averci portato a casa. E dopo questo, una pausa. E poi…“. L’autore ha poi inserito una serie di emoji che ha seminato il panico tra i fan.

Due in particolare hanno catturato la nostra attenzione e potrebbero aver regalato uno spoiler su ciò che dobbiamo aspettarci nella seconda metà di Riverdale 5. Stiamo parlando dell’immagine dell’anello e quella della donna incinta, che potete notare sul finale. Dobbiamo aspettarci un nuovo matrimonio e una nuova gravidanza. E se così fosse, chi sono i candidati più probabili?

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Tra le teorie più gettonate una riguarda sicuramente Veronica ed Archie. I due potrebbero ritrovarsi nel corso dei nuovi episodi e la loro passione potrebbe dare vita ad una nuova famiglia? Sembra essere un’ipotesi tutt’altro che improbabile. Intanto, ecco cosa sappiamo per certo sulla seconda metà di stagione.

Scopriamolo insieme

Avanti