Elite 4, i titoli degli episodi

Ci siamo! Manca sempre meno al debutto di Elite 4 e finalmente conosciamo anche i titoli di tutti gli episodi. Il debutto della quarta stagione dello show spagnolo è previsto per il prossimo 18 giugno su Netflix. In queste settimane sul web sono apparse diverse news, più o meno ufficiali, sulla nuova annata che si preannuncia ricca di colpi di scena ed effetti speciali. Nelle scorse ore il profilo Twitter dello show ha postato un video trailer in cui annuncia ufficialmente i titoli delle puntate che comporranno la quarta stagione.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Partiamo con l’esordio “Il nuovo ordine“, in cui vedremo l’arrivo di tre nuovi studenti in compagnia del padre, il preside che ha il compito di rimettere in sesto Las Encinas. Il secondo episodio si intitolerà invece “5 secondi” in cui assisteremo ad uno scambio di sguardi decisamente intenso tra Cayetana e il nuovo ingresso Philippe, interpretato da Pol Granch. Passiamo poi a “Quando le bugie ballano insieme alle tentazioni“, terza puntata della stagione, in cui ci sarà un ballo che vedrà coinvolti i protagonisti. Nei pochi istanti che vediamo nel video assistiamo ad un ballo tra Guzman e la new entry Ari e tra Rebeca e Mencia.

Proseguiamo questa carrellata tra gli episodi di Elite 4 con il quarto, intitolato “Sono una…” in cui vediamo una donna misteriosa sulla moto di Rebeca. Un rapido salto verso il quinto episodio, “Reinserimento“, che ci mostra un incontro tra Samuel ed Ari: i due saranno coinvolti in un triangolo che vedrà come terzo protagonista Guzman. La sesta puntata sarà invece “Ti amo male” in cui ci sarà una nuova festa in discoteca.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Ci avviciniamo poi alla zona calda della stagione e cioè gli ultimi episodi, che già dal titolo sembrano anticipare un futuro nefasto per uno dei protagonisti.

Scopriamoli insieme

Avanti