Il ritorno di Nadia

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Rivedere Nadia in Elite avrà un effetto agrodolce per i fan della serie. Ovviamente c’è molto entusiasmo di rivedere una delle coppie più amate della serie, quella dei Nuzman, ancora insieme. Allo stesso tempo però i seguaci dello show sono convinti che il ritorno della ragazza sia funzionale alla chiusura della sua storyline per Guzman, almeno per permettergli di vivere liberamente la quarta stagione di prossima uscita.

Non è un caso che gli autori abbiano scelto di raccontare ciò che accadrà alla coppia in una delle quattro “short stories” che anticiperà la nuova annata della serie, al via dal prossimo 18 giugno. Il 15 del mese ci sarà infatti un miniserie divisa in tre episodi da 10 minuti ciascuno dedicata all’incontro di Nadia e Guzman. Sono state rivelate online le prime informazioni sullo speciale che ci raccontano dettagli su ciò che vedremo.

Nella trama ufficiale che si legge su Netflix scopriamo infatti che il ritorno di Nadia in Elite è legato ad un lieto evento famigliare. La ragazza, che si trova a New York per studiare grazie ad una borsa di studio condivisa con la sua nemica/amica Lucrecia, tornerà a Madrid per partecipare al matrimonio della sorella. Forse non lo ricorderete, ma Omar non è l’unico fratello della studentessa. La terza sorella si chiama May ed è stata appena nominata soltanto nel corso della prima stagione.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Da quel che leggiamo nella trama ufficiale Nadia sembra dubbiosa se rivedere o meno anche il suo fidanzato a distanza, segno inequivocabile che la storia tra i due non è più quella di un tempo. Intanto sono stati svelati dettagli anche sulle altre tre short stories che anticiperanno la quarta stagione di Elite.

Leggiamoli insieme

Avanti