Ariana Grande, la reazione dell’ex Pete Davidson al suo matrimonio
La reazione dell’ex Pete Davidson (attuale fidanzato di Phoebe Dynevor) alla notizia del matrimonio di Ariana Grande
Come ha reagito Pete Davidson?
Il matrimonio a sorpresa di Ariana Grande è arrivato in maniera decisamente inaspettata. La popstar ha sposato in gran segreto l’agente immobiliare di lusso Dalton Gomez lo scorso 15 maggio. L’ex storico della cantante è Pete Davidson, l’attore comico con cui la Grande era fidanzata ufficialmente nel 2018. Una fonte vicina al mattatore del Saturday Night Live (che ha ora intrapreso una relazione con l’attrice di Bridgerton Phoebe Dynevor) ha raccontato a Hollywood Life la sua reazione alle nozze dell’ex storica.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema“Pete è andato avanti con Ariana ma senza ombra di dubbio vuole che lei sia felice e presume che lei debba esserlo se ora è sposata – ha svelato – lui non crede di dover fare un gesto pubblico, ma presume anche che gli verrà chiesto qualcosa in merito. Lui è felice che lei sia felice e le augura il meglio perché non ha nessuna cattiva volontà nei suoi confronti e non si aspetta che lei ne abbia per lui“.
“Pete si è divertito molto quando stava con lei, ma accetta pienamente che non era destinato a durare per sempre e gli va bene così – ha poi raccontato la fonte vicina all’ex di Ariana Grande – Hanno avuto un momento nel tempo e ora entrambi sono andati avanti e lui è sinceramente felice che lei abbia trovato l’amore“.
Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries
Ma Ariana non è l’unica ad essere andata avanti e aver trovato l’amore. Sembra proprio che anche per Pete Davidson le cose proseguano a gonfie vele e merito di questo è anche di Phoebe Dynevor.
Ecco come procedono le cose tra i due