Grey’s Anatomy avrà un terzo spin-off?

E se Grey’s Anatomy avesse un altro spin-off? Siete pronti a questa eventualità? Perché il presidente della ABC Signature lo è. Jonnie Davis ha spiegato a Deadline che Grey’s Anatomy, popolare medical drama di Shonda Rhimes, potrebbe ottenere un terzo spin-off, una notizia che risolleva il morale di chi teme da un giorno all’altro la cancellazione del suo show preferito (poiché così longevo).

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Dopo il successo di Private Practice e Station 19, spin-off di Grey’s Anatomy, in molti si sono chiesti quale sarà il futuro di questo show e se ci sarà modo di realizzare un’altra serie TV legata al medical drama. Una domanda alla quale ha provato a rispondere Jonnie Davis:

Krista e il team stanno davvero scavando a fondo per scoprire che aspetto potrebbe avere. Sono idee stimolanti e non vedo l’ora di arrivare al punto in cui potremo introdurre la prossima fase di Grey’s Anatomy. Ci stiamo ancora lavorando e non c’è mente migliore di Krista e Shonda per capirlo.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Pur non avendo ancora le idee ben chiare, pare quindi che per ABC Signature questo terzo spin-off s’ha da fare. Davis ha anche spiegato come questa serie TV, a distanza di 18 anni, sia ancora amatissima dal pubblico, da chi l’ha seguita sin dall’inizio e da chi – come sua figlia di 16 anni – l’ha appena scoperta.

Tuttavia, il presidente della ABC Signature ha poi voluto aggiungere un chiarimento in merito alle dichiarazioni pubblicate da Deadline. Ecco che cosa ha spiegato.

Avanti