I dettagli

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Abbiamo a disposizione qualche notizia in più sulle short stories di Elite. Dal 14 al 17 giugno Netflix manderà in onda quattro diversi cortometraggi che vedono al centro alcuni dei protagonisti storici dello show. Il primo riguarderà una particolare festa da sballo e le conseguenze di questa con al centro Guzman, Cayetana e Rebeca. Il secondo, in arrivo il prossimo 15 giugno, parlerà invece degli Omander e di Alexis, un ragazzo conosciuto da Ander in ospedale durante la chemioterapia.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Sono però il terzo ed il quarto corto ad essere particolarmente attesi dai fan della serie. La terza short story riguarda infatti la relazione a distanza tra Guzman e Nadia, una delle coppie più amate. Abbiamo terminato la visione della stagione numero 3 con la ragazza pronta a lasciare Madrid alla volta di New York in compagnia di Lucrecia. In questa storia scopriremo cosa è accaduto poi ai due e se il loro amore riuscirà a sopravvivere alla distanza. Infine la quarta ed ultima short story parlerà di un amore impossibile, quello di Carla e Samuel.

Come si sono lasciati? Riusciranno a trovare un punto d’incontro? Manca poco meno di un mese per scoprirlo. Intanto il profilo ufficiale di Elite ci ha regalato qualche dettaglio in più sulle short stories. In particolare abbiamo scoperto che ognuna di queste storie avrà 3 diversi episodi da 10 minuti ognuno. Il 18 giugno poi debutterà ufficialmente la quarta stagione del teen drama spagnolo.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Intanto continuano uscire piccoli spoiler su cosa vedremo nelle nuove puntate e a cosa dobbiamo prepararci.

Diamo un’occhiata

Avanti