Phoebe Dynevor ritorna per la seconda stagione di Bridgerton: arriva la sua conferma
Phoebe Dynevor farà parte del cast della seconda stagione di Bridgerton: l’attrice lo conferma nel corso di un’intervista
Il ritorno di Daphne
Il ritorno di Phoebe Dynevor in Bridgerton non era affatto scontato. La presenza dell’attrice nella seconda stagione della serie campione di visualizzazioni su Netflix sembrava sicuro fino al momento della conferma del rinnovo. I primi dubbi sono iniziati a sorgere subito dopo la notizia dell’addio di Regé-Jean Page. In molti erano convinti che, senza il duca Simon, avremmo dovuto fare a meno anche di Daphne.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaA suffragio di questa teoria c’era anche l’impegno quasi contemporaneo della Dynevor sul set del film The Colour Room. Inoltre qualche settimana fa il cast di Bridgerton era stato avvistato sul set della seconda stagione, ma di Phoebe non c’era alcuna traccia. Ora la conferma ufficiale del suo ritorno è stato dato dall’attrice in persona nel corso di una sua intervista a Variety. “Ho avuto un po’ di preavviso, quindi lo sapevo, ma sì – ha confermato – la serie è incentrata sui Bridgerton e ci sono otto libri. Penso che forse i fan dei libri erano più consapevoli di ciò che accadeva rispetto ai fan dello show. Loro sanno che ogni episodio riguarda un fratello diverso. E stiamo passando il testimone all’adorabile Jonathan (Bailery, ndr), che interpreta Anthony. Ovviamente è triste vedere Page andare via, ma non vedo l’ora di riunirmi con la mia famiglia“.
Phoebe Dynevor ha poi ricordato una delle scene girate nel corso della prima stagione. “Ricordo di aver girato l’ultima scena del primo episodio in cui io e Regé facciamo il nostro primo ballo insieme. E ricordo di aver pensato, wow, questo sembra speciale“. Come già dichiarato da diversi protagonisti, anche l’attrice non si aspettava l’enorme seguito che Bridgerton ha ricevuto.
Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries
“Non avevo idea di cosa stessimo filmando, mi sono solo fatta il c*** e ho sperato per il meglio. Ricordo che io e Johnny Bailey abbiamo avuto delle conversazioni in cui ci chiedevamo: ‘Che cos’è questo? La gente capirà cosa stiamo cercando di fare? Perché sembra così strano’. E fortunatamente, l’hanno fatto“. L’attrice ha poi parlato dell’enorme e lunga preparazione che lei e gli altri membri del cast hanno dovuto seguire prima di poter iniziare le riprese.
Ecco cosa ha dichiarato