Elite 4, rilasciato un primo trailer ufficiale della nuova stagione
Elite 4, rilasciato il primo breve trailer ufficiale della nuova stagione: l’arrivo dei nuovi studenti e le prime immagini
Il primo trailer di Elite 4
Elite 4 ha finalmente il suo primo trailer ufficiale! In queste settimane abbiamo condiviso quasi quotidianamente news e teorie sulla serie spagnola, che tornerà il prossimo 18 giugno con i nuovi episodi su Netflix. Come ormai noto la quarta annata del fortunato show vedrà sedersi tra i banchi di scuola de Las Encinas ben quattro new entry. In questo primo video ufficiale apparso online sul web vediamo proprio i nuovi ingressi fare il loro arrivo nell’istituto.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema
Nel video che vi mostriamo qui in alto vediamo infatti il nuovo preside, interpretato da Diego Martin, in compagnia dei suoi tre figli. Loro sono Ari, Mencia e Patrick (interpretati rispettivamente da Carla Diaz, Martina Cariddi e Manu Rios) e a quanto pare il loro arrivo non passerà inosservato. A confermarlo è Ander, che nel trailer di Elite 4 risponde ad una domanda diretta di un misterioso interlocutore: “Cosa è successo quando sono arrivati?“, “Che hanno rovinato tutto“, è la risposta del personaggio di Aron Piper.
Nelle immagini qui in alto vediamo qualche frame anche di Pol Granch, il quarto nuovo studente che farà il suo debutto a partire dal prossimo 18 giugno. L’attore interpreterà il ruolo di Philippe che condividerà diverse scene con il personaggio di Cayetana, come si può notare dal video in alto e dal primo teaser promozionale che li riguarda. In queste settimane abbiamo condiviso con voi diverse teorie su quanto potrebbe accadere nelle prossime puntate.
Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries
Facciamo un rapido recap per riassumerle tutte…