Claire Holt racconta come hanno lavorato insieme Ian Somerhalder e Nina Dobrev dopo la rottura
Claire Holt ha raccontato come è stato lavorare con Ian Somerhalder e Nina Dobrev in The Vampire Diaries dopo la loro rottura
Parla Claire Holt
Claire Holt ci ha tolto una curiosità che avevamo da tanti anni. Stiamo parlando di Ian Somerhalder e Nina Dobrev, coppia d’oro delle serie tv nata sul set di The Vampire Diaries. I due hanno iniziato a frequentarsi nel 2010 e hanno terminato la loro relazione nel 2013. Nonostante la rottura però, Ian e Nina hanno dovuto condividere il set del teen drama per altri due anni. Infatti la Dobrev ha abbandonato lo show soltanto nel 2015, al termine della sesta stagione, per poi ritornare un’ultima volta nel finale di serie.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaOggi, a distanza di più di quattro anni da quel giorno, una delle ex protagoniste della serie e del suo spinoff The Originals ha raccontato come si sono comportati la Dobrev e Somerhalder sul set dopo essersi detti addio privatamente. “Ero in The Originals quando è avvenuta la loro rottura quindi non conosco la tempistica. Ma onestamente, sono stati davvero professionali… hanno mantenuto la cosa super professionale, non è mai diventato strano, complimenti a loro. Hanno fatto un ottimo lavoro nel gestire la cosa. Ma è difficile, come per molte persone è davvero dura“, ha svelato Claire Holt durante il podcast Dear Media’s Not Skinny But Not Fat.
Nel corso degli anni i tanti fan di The Vampire Diaries hanno sperato fino all’ultimo in un ritorno di fiamma tra i due. Ma questo riavvicinamento sentimentale tra gli attori non è mai avvenuto. Nel 2015 infatti Ian Somerhalder ha sposato l’attrice Nikki Reed ed ancora oggi sono una coppia molto unita. Il caso di Nina e Ian non è stato l’unico.
Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries
Diverse coppie seriali nate sul set sono però scoppiate prima della fine della stessa e sono state costrette a continuare a lavorare fianco a fianco.
Ricordiamo qualcuna delle più celebri