Le parole di Lili Reinhart

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Lili Reinhart sa perfettamente di essere un esempio per tante giovani ragazze della sua età e sa quanto sia importante veicolare messaggi corretti su una piattaforma tanto seguita come il suo profilo Instagram. In passato l’attrice di Riverdale ha, ad esempio, dato voce a diversi attivisti del Black Lives Matter per educare al rispetto reciproco. Allo stesso modo, sempre attraverso i social ha fatto coming out uscendo allo scoperto come donna bisessuale.

Nelle ultime ore Lili ha parlato di una sua battaglia personale che porta avanti ormai da più di 11 anni, che è quella contro la depressione. In un lungo sfogo lasciato nelle sue Instagram stories, la Reinhart ha raccontato di quanto questa lotta sia alcuni giorni difficili e ci si senti impotente e in difficoltà. “Alcuni giorni mi sento davvero sconfitta dalla mia depressione. È una battaglia estenuante che combatto da 11 anni e alcuni giorni, come oggi, può sembrare intollerabile“, ha scritto.

Questo è un promemoria per i miei compagni guerrieri che va bene avere giorni in cui non si vuole più combattere – ha proseguito Lili Reinhart non dovete giustificare la vostra salute mentale a nessuno. Date priorità a voi stessi quando ne avete bisogno, prendetevi del tempo per riposare. Circondatevi di persone che vi fanno bene e che hanno vibrazioni positive. Ma ricorda che vale sempre la pena lottare per te. E domani potrebbe essere un giorno così bello“. Parole di incoraggiamento importanti in cui l’interprete di Betty Cooper si è messa completamente a nudo.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Non è la prima volta che Lili, come anticipato, parla pubblicamente della sua salute mentale. La prima volta è accaduto dopo la quarantena forzata a causa della pandemia ancora in corso e in seguito al suo addio a Cole Sprouse.

Ecco cosa ha dichiarato

Avanti