Archie Renaux racconta che Ben Barnes è il suo mentore
Archie Renaux definisce Ben Barnes come il suo mentore, dopo aver lavorato con lui sul set di Gold Digger e Tenebre e Ossa di Netflix
Archie Renaux e Ben Barnes
In attesa di scoprire se Tenebre e Ossa avrà una 2 stagione, continuano le notizie sul cast. La serie ha da subito conquistato gli spettatori di Netflix, che hanno voluto conoscere al meglio gli interpreti di questa storia, tra cui ricordiamo Jessie Mei Li, Archie Renaux e Ben Barnes. Proprio tra questi due è nato un particolare rapporto, tant’è che l’attore che interpreta Mal ha definito Barnes come il suo mentore.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaArchie Renaux ha già conosciuto il mondo dello spettacolo, ma Tenebre e Ossa segna un grande passo in avanti per la sua carriera. Nella serie è Mal Orestev, compagno di vita di Alina, e rivale in amore di Aleksander. Mal e l’Oscuro, interpretato da Ben Barnes, sono quinti antagonisti in questa storia, ma nella realtà i due attori si stimano, e hanno inoltre già recitato insieme in passato.
Infatti Archie Renaux e Ben Barnes sono stati colleghi sul set della serie TV Gold Digger. Qui Ben Barnes interpretava un giovane intento a sedurre una donna con qualche anno in più di lui. Archie Renaux era invece il figlio della donna, contrario alla relazione con il personaggio di Barnes, e lo considerava per l’appunto un “gold digger“.
Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries
Nonostante quindi i due attori interpretino continuamente personaggi avversari, nella vita hanno profonda stima l’uno dell’altro. Tant’è che Archie Renaux parla di Ben Barnes come del suo mentore. Ecco le sue parole.