Maisie Williams cambia look e si fa bionda (FOTO)
Maisie Williams, l’amatissima attrice che ha interpretato Arya in Game of Thrones cambia look e si fa bionda: ecco il motivo
Maisie Williams si fa bionda
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaDimenticatevi la Maisie Williams di Game of Thrones. La giovanissime attrice ha scelto di cambiare totalmente look ed è quasi irriconoscibile! Gli occhi azzurri, vispi, questa volta richiamano il colore biondo platino di capelli e sopracciglia, mostrato fieramente sul palcoscenico dei Brit Awards 2021. La giovane attrice è stata chiamata sul palco per assegnare il premio del Global Icon andato a Taylor Swift, ma il suo look non è passato inosservato.
La cerimonia si è svolta durante la serata dell’11 maggio 2021 a Londra e l’attrice ha presentato alle telecamere il suo nuovo look total blonde, rubando quasi la scena a Taylor Swift. Chi segue Maisie Williams sui social saprà bene che l’attrice ha cambiato colore di capelli già da un po’ di tempo.
Anzi, dopo Game of Thrones ha persino ceduto al fascino della tinta rosa per poi cadere sul biondo platino. Maisie non ha mai avuto paura di osare con il colore di capelli: rosa, viola, persino azzurro. Con questo nuovo look, ha poi scelto di tingere anche le sopracciglia, passando dal castano ben marcato ad una decisa schiaritura.
Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries
Ma c’è un motivo per cui Maisie Williams ha scelto di cambiare colore ed è legato alla sua professione.
Scopriamo di cosa si tratta.