Michael B Jordan vuole interrompere la tradizione della sua famiglia
Michael B. Jordan, l’attore di Black Panther ha raccontato della tradizione di famiglia e ha spiegato perché vuole interromperla
Michael B. Jordan e la tradizione di famiglia
Michael B. Jordan non ha intenzione di portare avanti la tradizione di famiglia. L’attore, che abbiamo visto di recente nel film Senza rimorso di Amazon Prime Video, ha partecipato a The Ellen DeGeneres Show sottoponendosi anche ad un simpatico quiz (Burning Questions). Durante l’intervista, ha infatti spiegato che avrebbe piani diversi per i suoi figli.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaNella sua famiglia, è diventata ormai una tradizione seguire l’ordine alfabetico nella scelta del nome. Suo padre si chiama Michael A. Jordan, all’attore è quindi toccata la B (che sta per Bakari), lettera che ha scelto di tenere anche come nome d’arte (forse per differenziarsi dall’omonimo campione di basket). Seguendo quindi questa linea famigliare, a suo figlio toccherebbe la lettera C.
Ma l’attore non è intenzionato a seguire la scia paterna, anzi, sembra essere ben determinato ad interrompere la tradizione famigliare.
Ho intenzione di rompere questo cerchio. Credo sia troppo. La pressione che ho subito sapendo di dover essere all’altezza del nome di mio padre… non lo farò a mio figlio.
Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries
L’attore di Black Panther ha così spiegato che per lui la tradizione dei Michael Jordan al momento s’interromperà qui. Ha spiegato a Ellen:
Mio figlio avrà una sua identità. Dovrà camminare con le proprie scarpe.
Per Michael B. Jordan non è ancora arrivato il momento di diventare papà. Ecco che cosa ha raccontato.