Elite 4: arrivano online le descrizioni dei nuovi protagonisti
Arrivano online le descrizioni dei nuovi personaggi che siederanno tra i banchi di scuola de Las Encinas in Elite 4
Chi sono i nuovi studenti
Conosciamo meglio i 4 nuovi protagonisti della quarta stagione di Elite! Come ormai noto i nuovi episodi della fortunata ma scandalosa serie spagnola arriveranno su Netflix a partire dal prossimo 18 giugno. Tra i banchi di scuola de Las Encinas siederanno ben 4 nuovi studenti che in queste settimane abbiamo imparato a conoscere con dei teaser trailer piccanti. Ora sono apparse online le prime descrizioni ufficiali che ci danno un quadro più preciso di quello che dobbiamo aspettarci.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema
Partiamo da Carla Diaz, che nel teen drama interpreterà il ruolo di Ari Blanco Commerford. Il suo personaggio è una ragazza competitiva, perfezionista e sempre dalla parte giusta della legge e della vita. Troppo abituata a coprire i suoi sentimenti per non mostrare debolezze e non perdere la rotta che si è prefissata. Fedele fino alla fine a suo padre, Ari si opporrà a tutti i suoi compagni per questo e ai suoi sentimenti quando si imbatterà in due in particolare. I due studenti di cui si parla sembrano essere Guzman e Samuel, come anticipato da questo trailer.
Passiamo ora a sua sorella Mencia, interpretata da Martina Cariddi, la seconda dei quattro nuovi protagonisti di Elite. Quest’ultima è proprio l’opposto di sua sorella maggiore, Ari. Se lei è l’ordine assoluto, Mencía è caotica, bellicosa, autodistruttiva e una kamikaze che guida nella direzione opposta al resto della sua famiglia. Ma fuori dall’ambito familiare è una ragazza dolce che si apre alle persone speciali. Mencia ha una dolcezza e una luce che tiene per sé per dare alle persone che considera più speciali.
Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries
Come emerso dal primo trailer sul suo conto, Mencia avrà una liason con Rebeca. Veniamo ora ai due ragazzi che siederanno tra i banchi della prestigiosa scuola. Tra di loro c’è anche un Principe.
Scopriamo chi è