Gli auguri di compleanno a Henry Cavill da parte della fidanzata
Henry Cavill compie 38 anni e ha festeggiato in dolce compagnia con la fidanzata Natalie Viscuso: i suoi dolci auguri di compleanno
Henry Cavill e gli auguri di compleanno della fidanzata
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaHenry Cavill soffia 38 candeline dalla sua torta quest’anno. L’attore che interpreta Superman nei film DC e che tra poco tornerà su Netflix con la seconda stagione di The Witcher negli ultimi mesi ha catturato l’interesse della cronaca rosa perché, udite udite, non è più single!
L’attore che interpreta Geralt di Rivia ha trovato di nuovo l’amore e, dopo diversi rumors e foto di paparazzi che l’hanno beccato in giro, Henry ha deciso di presentare ufficialmente la sua Natalie Viscuso. Ed è in occasione del suo 38esimo compleanno che la dolce metà di Cavill ha pubblicato una fotografia che ha addolcito persino i più scettici all’idea di questo nuovo amore. Natalie, che lavora nel mondo dello spettacolo, ha preferito augurare buon compleanno a Henry Cavill pubblicando una fotografia nelle Instagram Stories.
Un selfie che la coppia ha scattato in giro e anche di recente, poiché indossano entrambi la mascherina anti contagio. Ma neanche la mascherina, che copre gran parte del viso, può oscurare la luminosità dei loro sguardi. Sullo sfondo, una città che sembra quasi addormentata all’ora del tramonto: che romantico!
Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries
Natalie ha augurato buon compleanno a Henry Cavill aggiungendo una breve ma non meno dolce didascalia alla fotografia:
Il più felice dei compleanni per il mio festeggiato
La coppia non è estranea a queste manifestazioni d’affetto via social. Del resto, l’annuncio di coppia è arrivato proprio tramite entrambi gli account Instagram. Vi raccontiamo com’è andata.