Luke Newton è fidanzato con la sorella di una famosa star dei reality
Luke Newton di Bridgerton è fidanzato con la sorella di una famosa star dei reality inglesi: ecco di chi si tratta
La fidanzata di Luke Newton
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaLuke Newton è uno dei volti più amati di Bridgerton. All’interno della fortunata serie Netflix l’attore interpreta il ruolo di Colin, che ha conquistato il pubblico per garbo e generosità. Durante la prima stagione il ragazzo è stato visto molto vicino a Marina Thompson ed è sembrato disposto a sposarla anche dopo aver scoperto il suo segreto. Colin è però la preda inconsapevole di Penelope, sua fedele amica ma segretamente innamorata di lui.
Ma nella vita reale Luke risulta essere felicemente fidanzato. La fortunata si chiama Jade Davies, anche lei attrice ma prevalentemente teatrale. Qualche giorno fa la ragazza ha festeggiato il suo compleanno e al suo fianco c’era ovviamente Newton, con cui è apparsa in diverse foto pubblicate sul suo profilo Instagram. “La mia felicità”, ha scritto l’attrice. Ma molti non sanno che Jade ha una sorella molto famosa negli U.K.
Gli appassionati dei reality saranno entusiasti di sapere che la “cognata” di Luke Newton è Amber Davies, che ha partecipato ad uno show molto famoso nel Regno Unito. Nel 2017 Amber ha vinto la sesta edizione di Love Island, che approderà quest’anno anche in Italia con la conduzione di Giulia De Lellis. La Davies ha anche tentato di entrare alla versione inglese di All together now, show che in Italia viene presentato da Michelle Hunziker.
Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries
Intanto Newton è tornato a lavoro per girare la seconda stagione di Bridgerton. Qualche giorno fa sono apparse online alcune foto rubate dal set in cui appare anche il suo Colin. Ma cosa accadrà al personaggio interpretato da Luke?
Ecco come l’abbiamo lasciato