Thomas Doherty svela quali lavori ha fatto prima di diventare famoso
Thomas Doherty, che molto presto vedremo nella nuova serie di Gossip Girl, ha raccontato tutti i lavori svolti prima della fama
Thomas Doherty, che lavori faceva prima di recitare?
Siamo tutti in attesa della nuova serie di Gossip Girl, annunciata ormai già da qualche anno e che presto arriverà sui nostri piccoli schermi. Ma Thomas Doherty, che fa parte del cast, è un volto già ben conosciuto e amato dal popolo del web, soprattutto perché ha recitato in Descendants (e perché ha avuto una love story con Dove Cameron, durata quattro anni e finita nel 2020).
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaIn una recente intervista con Interview Magazine, Thomas Doherty ha raccontato che, prima di diventare un attore, ha svolto tantissimi lavori e tutti diversi tra loro.
Ho fatto tantissimi lavori. Ero il ragazzo dei giornali, ho lavorato in un call center, ho lavorato come commesso da TJ Maxx e American Hollister. Ho lavorato anche come aiuto domestico per un po’ (quando ero a Edimburgo). Quella è stata un’esperienza divertente, c’erano tutte queste donne polacche di 50 anni che lavoravano con me, che invece avevo 17 anni.
Oggi ne parla con il sorriso sulle labbra, ma il Thomas Doherty 17enne non era così felice di quel lavoro, soprattutto perché in periodo adolescenziale vogliamo tutti divertirci.
Non è stato poi così divertente. Per me era la cosa peggiore, il venerdì magari combinavo disastri e il sabato dovevo comunque lavorare. Prima dovevo pulire le camere, rifare i letti, e poi andavo a dormire. Quando mi toccava pulire le camere, mi concedevo cinque minuti in ogni stanza per riposare un po’.
Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries
Non il classico esempio di impiegato dell’anno, ma la voglia di fare sicuramente non mancava. Anzi, Thomas Doherty ha anche raccontato di un’altra esperienza lavorativa molto interessante.
Scopriamola insieme.