L’addio di Miguel Herran

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Miguel Herran ha risvegliato i fan de La casa di carta con un messaggio che li ha decisamente messi in allarme. L’attore, che nella serie interpreta il ruolo di Rio, ha scatenato il panico tra i tanti seguaci della serie spagnola pubblicando una lunga lettera d’addio al suo alter ego.

Miguel ha infatti postato un selfie in macchina con un messaggio inequivocabile, che lascia intendere di aver terminato le riprese della quinta ed ultima stagione dello show. “È stato un viaggio incredibile con te. Oggi chiudiamo una tappa insieme. E posso dirti solo due cose…GRAZIE E TI AMO!“, ha scritto come didascalia. Parole che hanno ovviamente aperto uno scenario inedito e hanno agitato i tanti fan dello show. Il post di Herran è stato preso d’assalto dai commenti e tra questi ci sono anche quelli di alcuni colleghi.

Grazie, mio caro Rio“, sono le parole utilizzate da Alvaro Morte che nello show interpreta il ruolo del Professore. “Bello tu”, è invece quanto scritto da Jaime Lorente, il Denver della banda (con cui Miguel Herran ha lavorato insieme anche in Elite). Le parole utilizzate dall’attore sembrano lanciare un segnale forte e chiaro, o almeno questo è quanto è stato letto da tanti fan: Rio morirà nel corso degli episodi conclusivi de La casa di carta.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Ad oggi questa non è ovviamente una certezza ma soltanto una congettura dei fan. Il messaggio solitario scritto da Miguel (è stato l’unico membro del cast a farlo) lascia però pensare al peggio. Ma non è finita qui: poche ore fa Herran ha dedicato un post anche a Ursula Corbero.

Ecco cosa ha scritto

Avanti