Ryan Reynolds affronta l’ossessione della figlia per Baby Shark
La figlia di Ryan Reynolds Betty è ossessionata dal tormentone Baby Shark, tanto che ha portato l’attore ad adottare una drastica soluzione
Ryan Reynolds contro Baby Shark
Su Instagram Ryan Reynolds condivide spesso divertenti momenti con le figlie o con la moglie, Blake Lively. I due sono soliti farsi scherzi e prendersi in giro sui social, ma dimostrando comunque di amarsi moltissimo. Assieme la coppia, sposatasi nel settembre 2012, ha tre figlie nate rispettivamente nel 2014, nel 2016 e nel 2019. Proprio una di loro è stata protagonista di un recente post su Instagram di Ryan Reynolds, che ha parlato dell’ossessione della piccola per la canzone Baby Shark.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaSi sa, i bambini spesso amano ascoltare in loop canzoni, riguardare più e più volte film, stressando i propri genitori che non sopportano più anche solo nominare questi tormentoni. Una delle hit che certamente ha più conquistato i bambini negli ultimi anni è stata Baby Shark, un brano per i più piccoli realizzato da Pinkfong. Sin dal 2016 Baby Shark è un tormentone nelle case di tutti i neo genitori. Ryan Reynolds ha però voluto offrire una soluzione al suo problema, condividendo un aspetto della sua vita famigliare.
Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries
L’attore di Deadpool infatti sembra non apprezzare tanto quanto la figlia di un anno questa celebre hit. Betty adora Baby Shark, e Ryan Reynolds è dovuto correre ai ripari per cercare di farle smettere di ascoltare il tormentone ripetutamente.
Ecco qual è stata la soluzione proposta da Ryan Reynolds per evitare che Baby Shark sia ancora riprodotta nella sua abitazione.