Perché Misha Collins era agli Oscar 2021? La reazione dei fan
Perché Misha Collins era agli Oscar 2021? L’attore che ha interpretato l’angelo Castiel in Supernatural ha spiegato il motivo
Misha Collins agli Oscar 2021
Il pubblico degli Oscar 2021 ha notato un dettaglio interessante, rimbalzato molto presto proprio sui social. Una delle domande più gettonate della serata è stata: perché Misha Collins era agli Oscar 2021? Tranquilli, l’attore che ha interpretato l’angelo Castiel in Supernatural non è stato nominato in nessuna categoria. Allora perché è presente agli Oscar?
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaL’attore è quello che potremmo definire il classico plus one della serata. Misha Collins è amico di vecchia data di Darius Marder, il regista del film Sound of Metal che quest’anno ha fatto incetta di candidature agli Oscar. E l’attore di Supernatural ha preso parte alla cerimonia come suo accompagnatore. Quando l’Academy ha reso note le candidature del 2021, Misha Collins aveva espresso il suo supporto via Twitter:
Sono così orgoglioso del mio caro amico sin dai tempi della seconda media, Darius Marder.
Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries
Pare quindi che Misha Collins e Darius Marder siano amici molto stretti. Un legame coltivato sin dai tempi della scuola media e che dura tutt’oggi, anche con il successo in quel di Hollywood. Sound of Metal è un film che ha ottenuto ben sei nomination agli Oscar e ha portato a casa la statuetta per la categoria del miglior sonoro e per il miglior montaggio. Eppure, la presenza di Misha Collins agli Oscar ha confuso moltissimo i fan di Supernatural e divertito il diretto interessato.
Ecco che cosa ha detto