Fiction e Soap Opera | News e anticipazioni
Il Paradiso delle Signore 5 anticipazioni lunedì 26 aprile 2021 – Puntata 161
Giuseppe confessa di non poter restituire i soldi a Salvatore: anticipazioni puntata 161 Il Paradiso delle Signore 5 lunedì 26 aprile 2021.
Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 26 aprile 2021
Siamo a meno di un mese dal finale della quinta stagione del Paradiso delle Signore, già confermato per l’anno prossimo malgrado le voci. Certuni degli attori nel cast, infatti, hanno dichiarato che le riprese della prossima stagione partiranno a breve, mentre altri – come Alessandro Tersigni – ha mantenuto il riserbo sul rinnovo. Questo non ha fatto altro che generare confusione nei fan, che aspettano una conferma ufficiale della Rai a proposito di una continuazione della serie. Nel frattempo si godono con altrettanta aspettativa le ultime avventure dei personaggi della soap, prima del sospirato finale. Scopriamo quindi le anticipazioni alla puntata 161 di Il Paradiso delle Signore 5 prevista lunedì 26 aprile 2021 sempre su Rai 1.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata 160)
Trama puntata 161
Nella puntata 161 del Paradiso delle Signore, sono sempre i coniugi Conti ha impensierire di più. Il loro matrimonio è davvero giunto al capolinea? Per il momento, Marta e Vittorio preferiscono prendersi del tempo per capire come andare avanti, se ancora una volta mano nella mano o se da separati. Certo è che, fra i più preoccupati di un’eventuale separazione, c’è zia Adelaide che come al solito teme per il buon nome della famiglia.
E a proposito di Adelaide, tenendo conto che Dante, approfittando della situazione fra Marta e Vittorio, vorrebbe portare avanti il suo corteggiamento della bella Guarnieri, la contessa dovrà anche gestire le insistenze dello sfrontato imprenditore.
Intanto, Gabriella riceve un importante riconoscimento che premia il suo lavoro. Ma la sarta del Paradiso non riesce proprio a sentirsi appagata vedendo che il marito Cosimo è consumato dall’odio verso Umberto Guarnieri. Il giovane Bergamini appare costantemente assorto nei suoi pensieri vendicativi e astiosi nei confronti del commendatore. E la situazione non dovrebbe cambiare a breve…
Infine, secondo le anticipazioni a Il Paradiso delle Signore 5 di lunedì 26 aprile anche a casa Amato si respira grande tensione. La colpa è di Giuseppe, che dopo essersi tradito come l’artefice della truffa degli abiti all’atelier, è costretto a rivelare a Salvatore di non potergli restituire tutti i soldi che ha investito nell’affare e che il giovane gli aveva prestato.
(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata 162)
Streaming e replica
Per rivedere la puntata 161 di Il Paradiso delle Signore 5 di lunedì 26 aprile 2021 in streaming o replica, seguite queste istruzioni.
Per lo streaming, le puntate della soap si possono rivedere in versione on demand e a qualunque ora si preferisca dopo la messa in onda in TV, sulla scheda del programma di Rai Play. Rai Play è la piattaforma streaming che raccoglie tutte le produzioni e le dirette Rai, e si può utilizzare gratuitamente via web o applicazione. La replica della soap va invece in onda ogni sabato e domenica su Rai Premium, dove sono riproposte le cinque puntate trasmesse a cadenza settimanale.