Finn Wolfhard su Stranger Things 4

La terza stagione di Stranger Things ha debuttato nel 2019, e da allora i fan della serie Netflix sono in trepidante attesa dell’uscita dei nuovi episodi. Tuttavia con il passare del tempo sembra allontanarsi sempre di più il debutto della quarta stagione, e di recente è arrivata un’ulteriore conferma. Infatti Finn Wolfhard, Mike Wheeler nella serie, ha svelato che Stranger Things 4 potrebbe arrivare solo nel 2022.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Un duro colpo quindi per gli spettatori che attendono da quasi due anni il continuo di questa fantastica storia. Nei mesi passati si sono susseguite numerose notizie in merito ai nuovi episodi, che hanno anticipato il ritorno di David Harbour e il suo Jim Hopper. Inoltre, sempre Finn Wolfhard ha dichiarato in passato che la 4 stagione di Stranger Things sarà quella con le atmosfere più dark.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

In una recente sessione online di domande e risposte con i fan, l’attore ha quindi rivelato che i nuovi episodi di Stranger Things non arriveranno su Netflix prima del prossimo anno. Non sarà quindi il 2021 a ospitare l’attesissima nuova stagione, ma il 2022, a causa dell’emergenza sanitaria COVID-19, che ha bloccato più volte le riprese.

Ma ecco cosa ha dichiarato Finn Wolfhard.

Avanti