Dopo Tutte le volte che ho scritto ti amo, Netflix vuole Along for the Ride
Dopo aver ottenuto grande successo con Tutte le volte che ho scritto ti amo, Netflix ha intenzione di realizzare Along for the Ride
Along for the Ride su Netflix
Dopo il successo di Tutte le volte che ho scritto ti amo, la sceneggiatrice Sofia Alvarez è stata scelta da Netflix per l’adattamento di un altro romanzo Young Adult: si tratta di Along for the Ride, un romanzo di Sarah Dessen pubblicato nel 2009 negli States (e in Italia ancora inedito).
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaTutte le volte che ho scritto ti amo e il suo sequel (già messo in programma) hanno catturato l’attenzione del pubblico di Netflix. E, siccome il colosso dello streaming non ha intenzione di lasciare andare i propri talenti, ha scelto la sceneggiatrice Sofia Alvarez per il prossimo film tratto da un romanzo YA, un genere molto gettonato sulla piattaforma. Ma per la Alvazer c’è una novità: oltre ad occuparsi della sceneggiatura, si cimenterà per la prima volta anche dietro la macchina da presa. Sofia Alvarez debutterà quindi alla regia con Along for the Ride.
Figurano come produttori del film Bryan Unkeless ed Eric Newman di Screen Arcade, insieme ad Alyssa Rodrigues, Sian McArthur ed Erika Hampson. Per Netflix, questo non è il primo romanzo Young Adult di Sarah Dessen. Già in precedenza, il colosso dello streaming aveva selezionato alcuni romanzi di genere YA di quest’autrice come ad esempio This Lullaby, Once and For All e The Truth About Forever. Along for the Ride è però il primo adattamento che realizzerà.
Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries
La notizia del nuovo film in casa Netflix è stata riportata da Deadline ed evidenzia anche i primi nomi che compongono il cast.
Curiosi di scoprirlo? Vediamo i primi protagonisti.