Fiction e Soap Opera | News e anticipazioni
Il Paradiso delle Signore 5 anticipazioni venerdì 23 aprile 2021 – Puntata 160
Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 23 aprile 2021 Gli autori del Paradiso delle Signore hanno proprio deciso di tenere sulle…
Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 23 aprile 2021
Gli autori del Paradiso delle Signore hanno proprio deciso di tenere sulle spine il suo pubblico a poche puntate dal termine della quinta stagione. La storia d’amore tra Vittorio e Marta, così agognata dagli appassionati alla soap di Rai 1, sembrerebbe si sia incrinata senza ritorno. O almeno è quanto appare dalla trama della puntata 160 di Il Paradiso delle Signore 5, che secondo le anticipazioni andrà in onda venerdì 23 aprile 2021. Insieme ai tormenti dei coniugi Conti, anche le conseguenze della truffa di Giuseppe sulla famiglia e tanto altro ancora. Vediamo di cosa stiamo parlando.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata 159)
Trama puntata 160
Stando alla trama della puntata 160, Il Paradiso delle Signore si aprirà con la denuncia da parte di Armando della truffa realizzata da Giuseppe in atelier. Quando Agnese viene a saperlo, immediatamente si scaglia contro il marito intimandolo di restituire al più presto il denaro impiegato per quell’affaraccio al figlio Salvatore. Ma Giuseppe l’avverte all’istante: per il momento, almeno, non può dare neanche un centestimo al ragazzo.
E dire che questa rinnovata crisi matrimoniale sembra giungere tempestiva nella vita di Agnese, che da poco ha riallacciato i suoi rapporti con l’ex amante Armando. E a proposito di “ex”, Marta e Vittorio s’incrociano nel grande magazzino per una casualità, ma nonostante i reciproci tentativi di riavvicinamento le cose sembrano ormai compromesse. Sarà Dante a trarne beneficio? L’imprenditore è ancora innamorato di Marta, e sapendo che con Vittorio la relazione pare aver raggiunto il capolinea Romagnoli pregusta il momento in cui riavrà la giovane Guarnieri.
Nel contempo, le anticipazioni a Il Paradiso delle Signore 5 di venerdì 23 aprile 2021 svelano anche che Ludovica ha un piano per conquistare i vertici del Circolo. La ragazza lo confessa a Marcello, al quale parrebbe aver deciso di restare legata. Lui invece si rende conto di aver messo scioccamente a soqquadro la sua vita prestando aiuto al Mantovano quand’erano amici di cella. Ora che le cose per lui potrebbero andare bene, il rischio di finire in galera per colpa del passato resta.
(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata 161)
Streaming e replica
Per seguire la diretta streaming della puntata 160 di Il Paradiso delle Signore 5, bisogna collegarsi a Rai Play (sezione Canali TV -> Dirette) alle 15.55 di venerdì 23 aprile 2021. La stessa puntata si troverà anche in versione streaming on demand alla scheda del Paradiso delle Signore su Rai Play dopo il passaggio televisivo. Rai Play è la piattaforma streaming sulla quale potete trovare tutti i contenuti delle reti Rai o seguire i vostri canali preferiti in diretta. Vi si accede dal sito ufficiale, tramite PC o MAC, ma anche su smart phone, smart TV o tablet tramite applicazione.
La replica della puntata 160 di Il Paradiso delle Signore 5 (come di tutti gli altri episodi trasmessi da lunedì scorso) andrà invece in onda su Rai Premium questo sabato alle 18.30 circa, e domenica dalle 2.50.