Storia già al capolinea?

Sembra essere già terminata la frequentazione in corso tra Lucy Hale e Skeet Ulrich. I due attori, molto noti agli amanti delle serie tv, sono stati avvistati insieme qualche settimana fa in atteggiamenti inequivocabili. Secondo quanto trapelato online, si sarebbero conosciuti grazie ad amici in comune e sembravano entrambi molto presi l’uno per l’altra. Qualcosa però adesso deve essere cambiato.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

I fan intanto si sono accorti che l’ex protagonista di Pretty Little Liars non è stata più avvistata in compagnia di Ulrich. Un silenzio sui media che conferma la rottura. Una fonte che ha parlato con E! News ha confermato che la conoscenza in corso tra la Hale e l’ex protagonista di Riverdale è ormai terminata. “Lei e Skeet hanno avuto una breve storia d’amore e si sono visti per circa un mese, ma non si frequentano – ha dichiarato – Sono ancora rimasti amici e in contatto, ma niente di serio. Non si vedono costantemente, e Lucy si sta concentrando su se stessa in questo momento. È molto single ma pensa che Skeet sia un ragazzo fantastico“.

Insomma ci troviamo di fronte alla più classica delle scuse e cioè “non sei tu, sono io”. Ricordiamo che tra Lucy Hale e Skeet Ulrich c’erano quasi 20 anni di differenza. Prima di frequentare Lucy, Skeet era da poco uscito da una relazione con la modella Meghan Blake Irwin. In quel caso però la relazione non era terminata nel migliore dei modi e Ulrich aveva dichiarato sui social di aver terminato la storia perché “ho scoperto che è una prostituta”.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Per la Hale è invece tempo di dedicarsi anima e corpo ad un nuovo progetto seriale che la vede tra i protagonisti.

Ecco di cosa si tratta

Avanti