Michael Keaton sarà ufficialmente di nuovo Batman nel film The Flash
È ufficiale: Michael Keaton tornerà a interpretare Batman nel film DC The Flash con Ezra Miller: ecco i primi dettagli sul suo ruolo
Michael Keaton torna come Batman
Non si tratta più di rumor o voci di corridoio, Michael Keaton riprenderà ufficialmente il ruolo di Batman nel film DC The Flash con Ezra Miller. Dopo il successo ottenuto nel film di Tim Burton del 1989, che ha entusiasmato milioni di fan, l’attore di Birdman è stato scelto per rivestire nuovamente il suo ruolo.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaIl rumor che lo vedeva coinvolto in The Flash ha avuto quindi finalmente una conferma. Secondo un articolo del sito di The Wrap, infatti, l’agenzia dell’attore, la ICM Partners, ha confermato la sua presenza in The Flash. L’attore ha quindi preso accordi con Warner Bros. e la DC Films per interpretare ancora una volta la parte del supereroe pipistrello.
Il film The Flash, con protagonista Ezra Miller, ha ufficialmente iniziato la sua produzione, e si appresa a debuttare nei cinema a novembre 2022. Non sappiamo ancora molto sull’apparizione dell’attore, ma il regista ha confermato la sua presenza e ha dichiarato che il Batman di Michael Keaton avrà un ruolo sostanziale.
Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries
Pare comunque che la teoria più probabile per spiegare il coinvolgimento di Michael Keaton in The Flash sia quella del Multiuniverso. Ecco cosa sappiamo finora del film e del ruolo del celebre attore.