La reazione di Kim Kardashian alla scoperta di essere stata d’ispirazione per Bridgerton
La reazione di Kim Kardashian dopo aver scoperto che lei e le sue sorelle sono state d’ispirazione per Bridgerton
Kim Kardashian pazza di Bridgerton
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaKim Kardashian può essere a tutti gli effetti definita la fan numero uno di Bridgerton! Qualche settimana fa la star dei reality americani aveva parlato pubblicamente della sua ossessione per la serie Netflix, pubblicando una serie di post e video su Instagram mentre seguiva con passione la storia d’amore tra Daphne e Simon. La stessa Kim è una delle star che ha reagito pubblicamente malissimo alla notizia dell’addio di Regé-Jean Page alla serie.
La celebrità aveva infatti commentato il post che l’attore aveva scritto per annunciare la sua dipartita dalla serie con un “Aspetta, COSA?” scritto a caratteri cubitali. Nelle ultime ore Kim è stata protagonista di un divertente scambio di tweet con Nicola Coughlan, che nella serie interpreta il ruolo di Penelope. L’attrice ha dichiarato che le Kardashian sono state in parte di ispirazione per la messa in scena delle sorelle Featherington. Una notizia che ha provocato la reazione entusiasta della star da più di 215 milioni di seguaci su Instagram.
“Ma la fan numero uno al mondo di Bridgerton Kim Kardashian sa che i Kardashian sono stati una grande ispirazione per i Featherington e che abbiamo parlato di loro tutto il tempo durante le prove? Perché sento che dovrebbe saperlo“, è il tweet scritto dalla Coughlan. “COSA?!? Sto impazzendo! Questo tweet mi è stato inviato sulla mia chat di gruppo dedicata a Bridgerton – è la risposta entusiasta di Kim – Posso per favore venire ad una prova? Mi cambierebbe tutta la vita! Ti amo Lady W!“.
Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries
“Oh mio Dio certo che ci piacerebbe averti – ha replicato Nicola, che ha poi rivelato alla Kardashian uno scoop – Sapevi che Mr Pearl, che ha realizzato il tuo corsetto per il Met Gala, subito dopo ha realizzato il mio per Bridgerton? Fai parte del mondo Bridgerton da più tempo di quanto immagini!“. Ma viste le regole vigenti sul set della seconda stagione dello show, forse la star di Instagram per antonomasia non è l’ospite perfetto da avere…
Ecco perché