Tom Hiddleston risponde alle voci su James Bond

Negli ultimi mesi si sono susseguite diverse speculazioni in merito all’attore che prenderà il ruolo di James Bond dopo Daniel Craig. In seguito a No Time To Die sarà infatti scelto un nuovo volto per l’agente 007, e i nomi che sono saltati fuori sono diversi. Primi tra tutti l’ex protagonista di Bridgerton Regé Jean-Page, ma anche Tom Hiddleston, ovvero Loki nei film dei Marvel Studios.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Proprio quest’ultimo ha voluto rispondere ai rumor riguardo il suo coinvolgimento nella storia di James Bond. In un’intervista con Empire ha condiviso il suo pensiero, spiegando che qualsiasi avrebbe detto, sarebbe stata intesa come un indizio.

“Cosa posso dire che non sapete già? Penso sia interessante che devo stare attento a ogni cosa che dico, no? Perché c’è sempre qualcosa in ciò che dico che potrebbe diventare una storia. Non per te, ma per il mondo là fuori. Qualsiasi cosa potrei mai dire, genererebbe altre domande”.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Tom Hiddleston quindi ha deciso di non sbilanciarsi in merito alla sua tanto chiacchierata presenza nel prossimo film di James Bond. Sarà la star dei Marvel Studios a diventare il volto della prossima saga dedicata all’agente 007? Nel frattempo l’attore è in attesa di debuttare su Disney+ con la serie dedicata al suo Loki, in arrivo a giugno 2021. E proprio a proposito del suo personaggio, ha anche raccontato come ha scoperto che sarebbe morto, in Avengers Infinity War.

Ma le notizie non finiscono qui

Avanti