Jason Isaacs rivela che le figlie non amano i film di Harry Potter
L’attore che interpreta Lucius Malfoy in Harry Potter, Jason Isaacs, ha rivelato che le sue figlie non amano la saga magica: ecco perché
Le figlie di Jason Isaacs non amano Harry Potter
Per anni la saga di Harry Potter ha fatto divertire generazioni intere, in particolare il pubblico più giovane. Ma non è il caso delle figlie di uno degli attori dei film, che non apprezzano la storia per il ruolo che il padre ha avuto. Si tratta di Jason Isaacs, che interpreta lo spietato Lucius Malfoy, a partire da Harry Potter e la Camera dei Segreti nel 2002.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaLa storia di Harry Potter rappresenta il personaggio di Jason Isaacs come spietato, malvagio e particolarmente legato a Voldemort. Infatti è uno dei suoi fidati Mangiamorte, e padre del Serpeverde Draco Malfoy, che tanto dà filo da torcere al protagonista. Proprio per questo motivo le sue figlie non hanno mai apprezzato la saga come i loro coetanei, visto il ruolo che il padre ha avuto in essa. L’attore ha avuto due figlie dalla moglie Emma Hewitt, Lily, nata nel 2002 e Ruby, arrivata invece nel 2005.
Ecco quindi le parole di Jason Isaacs riportate da Digital Spy, in merito al fatto che le figlie odiano Harry Potter.
“Oh Dio no, i miei figli non guardano niente di quello che faccio, perché ho rovinato loro Harry Potter. Preferirebbero mangiarsi le dita dei piedi piuttosto che guardare qualsiasi cosa in cui recita il loro papà. In quasi tutti i film che avevo fatto in precedenza, avevano visto il loro padre fare sesso o uccidere persone, a volte nello stesso momento. Non è qualcosa con cui la gente vuole avere a che fare, tranne che in terapia. Però amano i libri.”
Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries
Quindi le figlie di Jason Isaacs odiano vedere il padre in ruoli malvagi, e purtroppo la sua carriera è costellata da parti simili. Lucius Malfoy è sicuramente uno dei più spietati volti che ha assunto l’attore, in particolare nella seconda pellicola della saga di Harry Potter. Non resta quindi che sperare che crescendo Lily e Ruby possano decidere di riguardare i film di Harry Potter, e apprezzare l’interpretazione del padre, e apprezzare la storia, nonostante il suo ruolo negativo.
Ma le notizie non finiscono qui.